Lunedì la presentazione della terza edizione di Chapeau 3.0 - Omaggio alla Pallavolo Calabrese

Cosenza, Venerdì 14 Settembre 2018 - 15:54 di Redazione

Sarà presentata al Chiostro di San Domenico, Sala Capitolare, in Via T. Campanella il prossimo 17 Settembre alle ore 12.00 la terza edizione di Chapeau 3.0 - Omaggio alla Pallavolo Calabrese, quadrangolare di volley femminile, che si terrà il 19 Settembre a Camigliatello Silano e il 20 Settembre a Cosenza.

Parteciperanno: Il Sindaco di Cosenza, Mario Occhiuto; Il Sindaco di Spezzano della Sila, Salvatore Monaco; L’Assessore allo Sport del Comune di Cosenza, Carmine Vizza; L’Assessore al Turismo del Comune di Cosenza, Rosaria Succurro; Il Presidente del Comitato Provinciale Fipav, Mario Calabrese; Il Presidente della Volley Cosenza ASD, Rocco Filippelli; Il Presidente del CUS, Franco Violo; Il responsabile dell’Associazione Casa Nostra, Pino Salerno; La rappresentante della Pallavolo Italiana, Alice Tanase (Volley Soverato).La conferenza stampa sarà introdotta da Eugenio Mercuri, ideatore della manifestazione.



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code