“Memorial Alfonso Longobucco”, ottimi risultati per i giovani della palestra Taekwondo Corigliano

Rossano, Domenica 26 Novembre 2017 - 17:21 di Ivan Porto

“Memorial Alfonso Longobucco”, ottimi risultati per i giovani della palestra Taekwondo Corigliano    

Domenica scorsa, presso il Palazzetto dello Sport di Rossano di Via dei Normanni, si è svolto il 1° “Memorial Alfonso Longobucco”. Ampia e qualificata la partecipazione a questo torneo interregionale di combattimento, atleti e squadre provenienti da ben quattro regioni: 24 società, 250 bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni. La gara riservata alle categorie Esordienti e Cadetti B, organizzata dal maestro Marco Fontanella con la collaborazione del Comitato regionale FITA Calabria e l’autorizzazione della FITA (Federazione Italiana Taekwondo), ha registrato anche la presenza dei giovani sportivi della palestra Taekwondo Corigliano, diretta dai maestri Cosimo e Pino Bonifiglio.  

Numerosi i coriglianesi che hanno conseguito ottimi risultati e portato a casa le relative medaglie: Vincenzo Modesto (oro), Manola Romano (argento), Veronica Federico (argento), Immacolata Pipieri (argento), Pasquale Trebisonda (argento), Miriam Catino (argento), Marco La Face (bronzo).  

Un ulteriore bilancio positivo per i maestri Bonifiglio e per i giovani allievi della palestra Taekwondo Corigliano, quotidianamente impegnati nel perseguimento di questa disciplina così impegnativa e gratificante.



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code