TENNISTAVOLO CASTROVILLARI -- ESORDIO IN B2 CON VITTORIA CONTRO IL PALERMO

Castrovillari, Lunedì 02 Ottobre 2017 - 10:27 di Redazione Castrovillari

TENNISTAVOLO CASTROVILLARI  -- ESORDIO IN B2 CON VITTORIA CONTRO IL PALERMO

L'esordio non poteva essere migliore per il TT Castrovillari  nel campionato nazionale di serie B2 di Tennistavolo. La formazione castrovillarese ha dominato l'incontro sin dall' inizio portandosi sul 4 a 0 con due vittorie  del forte nigeriano Olawale Abayomi Segun e una vittoria con Eros Perri ed Antonio Corrado. Nel quinto incontro il Castrovillari schiera Luca Lombardi in sostituzione di Antonio Corrado che inizia con colpi spettacolari ma l' esperienza  di categoria del forte giocatore Palermitano viene fuori  pian piano e il giovane atleta castrovillarese  cede e perde. Sul 4 a 1  scende in campo Eros Perri che vince per 3 set a 0 e chiude l'incontro col punteggio di 5 a 1 per i pongisti del Poliino. Un risultato che è di buon auspicio per la nuova stagione con un'ottima prestazione di tutti e 4 giocatori. Prossimo incontro a Siracusa.

Dalla Serie C2 Regionale ancora soddisfazioni per il tennistavolo Castrovillari che batte con un sonoro 5 a 2 il forte Luzzi. Determinante è stata la tripletta del forte  Roberto Aita e Giuliano Catucci strepitoso e vincente  che conquista gli altri due punti.

Galleria fotografica

3 Foto allegate



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code