Inaugurazione degli impianti di risalita di Lorica

Cosenza, Sabato 10 Marzo 2018 - 13:52 di Redazione

E’ prevista per domani, Domenica 11 marzo, alle ore 11:00, a Lorica, con il presidente della Regione Mario Oliverio, l’inaugurazione degli impianti di risalita, struttura che sarà a servizio degli sciatori ma che permetterà ovviamente anche in altre stagioni uno stretto contatto con la natura, le foreste ed i superbi paesaggi della Sila. L’inaugurazione degli impianti di risalita - la cui gestione provvisoria è affidata a Ferrovie della Calabria con il supporto dell’Arsac - avverrà nell’ambito della manifestazione “Lorica riparte”, articolata in più momenti e che conterà la partecipazione di Daniela Ceccarelli, Medaglia d’Oro Olimpica nel Super G a Salt Lake City.  

Ferrovie della Calabria srl, in qualità di gestore degli impianti di Lorica, informa che domani, Domenica 11marzo, dopo la cerimonia inaugurale della Regione Calabria, fissata per le ore 11,00 presso il piazzale di sosta della stazione di valle della stessa struttura, sita in località “Valle del Cavaliere”, gli impianti di risalita del Comprensorio Sport-Natura di Lorica “Lorica Hamata in Sila Amena” saranno aperti al pubblico esercizio a partire dalle ore 13,30. La biglietteria sarà regolarmente operativa fin dalle ore 11,00 e dalle 13,30 in poi. Per poter accedere agli impianti, si dovrà essere muniti di regolare biglietto. Il rifugio di Monte domenica sarà chiuso e sarà operativo da lunedì 12 p.v.  



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code