Anche nella Citta dei Bruzi la CICAS si organizza

Cosenza, Martedì 11 Aprile 2017 - 12:31 di Redazione

“Nelle folle troviamo una voce che si esprime all’unisono, nei gruppi l’armonia. Vogliamo una voce singola ma non una singola nota; ecco qual è il segreto dei gruppi”. (Mary Parker Follett)

Cooperazione, alleanza e sinergie: questi i principi ispiratori del meeting  dei quadri Cicas della provincia di Cosenza tenutosi l’8 Aprile in un noto Hotel cosentino.         

A presenziare il meeting il Cav. Giorgio Ventura Presidente Nazionale il quale, dopo aver salutato tutti i presenti, ha illustrato il quadro completo della situazione Nazionale evidenziando i molteplici risultati raggiunti, i vari partenariati acquisiti e i successivi progetti in fase di attuazione. Si è parlato del problema della direttiva Bolkestein, nei confronti della quale il Presidente Ventura (e tutto il Direttivo Nazionale) è impegnato ormai da tempo in difesa dei mercanti ambulanti e dei lidi per evitare la privatizzazione degli spazi comuni. Ben definiti i punti del programma con il quale la nuova dirigenza Cosentina si è presentata all’incontro con il Presidente Ventura. La pianificazione delle aree mercatali, del contrasto all’abusivismo, al rilancio delle aree a vocazione commerciale dei centri cittadini, della sicurezza e videosorveglianza, della microcriminalità ed altri temi attuali. Al termine dell’incontro sono stati  presentati i nuovi Dirigenti che completano l’organigramma CICAS della provincia di Cosenza. Domenico Pappalettera (Responsabile Cicas Eventi), Concetta Rizzuti (Responsabile Zonale Sila), Maria Elisabetta Fera (Responsabile Cicas Impresa Donna). Erano presenti altresì: il dr. Francesco Fusaro coordinatore provinciale CICAS Cosenza, Giovanni Gervasi (Responsabile Provinciale UNVA CICAS Cosenza), d.ssa Giovanna D’Ingianna (Responsabile Cicas Sanità privata Calabria), l’Avv. Aurelia Candido (Responsabile Regionale Amico Cicas) e la dott.ssa Lia Calabria (Addetta stampa Cicas Cosenza). Per l’occasione, erano presenti il dr. Ernesto Greco (Responsabile CICAS Calabria Turismo) e  il dr. Tony Burgisano (Responsabile Zonale V.V.), Il meeting si è concluso con un augurante brindisi di buon lavoro!          

Dr.  Lia Calabria  Cicas Cosenza press  



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code