L’Istituto Kennedy di Cetraro sarà sede d’esame del Master di I L. progettato dall’Accademia “Fidia"

Cosenza, Martedì 11 Aprile 2017 - 13:02 di Redazione

Dopo la prima seduta d’esame, tenutasi il 3  e il 4 aprile presso le sale del San Tommaso D’Aquino di Taranto, giorno 14 aprile a partire dalle ore 9:00 presso le prestigiose sale dell’Istituto Kennedy di Cetraro (CS) si terrà l’esame finale del Master di I Livello in “Valutazione delle istituzioni scolastiche e formative” della durata di 1500 ore ( 60 CFU ) progettato dall’Accademia di Belle Arti “Fidia” di Vibo Valentia.

Alla seduta d’esame saranno presenti  il Magnifico Rettore dell’Accademia di Belle Arti “Fidia” Michele Licata, il presidente dell’area scientifica Professore Maurizio Piscitelli e il Dott. Nunzio Pagano, Presidente dell’ente di formazione UNI -  C.A.R.I.F. ( ente con il quale l’Accademia ha siglato un protocollo d’intesa per la gestione di Master di I livello e Corsi di Perfezionamento ). Un’esperienza unica per Cetraro nel campo della formazione docenti. Esperienza di Alta Formazione che si ripeterà nel tempo.

L'associazione UNI-C.A.R.I.F., che ha sede presso l’Istituto Kennedy, si occupa della formazione e della ricerca in diversi settori professionali con particolare attenzione a quello scolastico-educativo. L’ ampia offerta formativa, grazie all’impegno profuso negli anni e grazie a protocolli d’intesa siglati con istituzioni scolastiche e in particolar modo con L’Accademia di Belle arti “Fidia”, permette di conciliare studio e lavoro perché diversi corsi sono erogati on-line sfruttando al massimo la tecnologia Fad ed e-learning.

Galleria fotografica

2 Foto allegate



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 00951000793 Mediagraf
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code