FESTA GIOVANI, CAMBIA LA VIABILITÀ

Rossano, Giovedì 18 Maggio 2017 - 16:13 di Ivan Porto

FESTA GIOVANI, CAMBIA LA VIABILITÀ

SABATO 20 E DOMENICA 21 NEL CENTRO STORICO ALLO SCALO, NUOVA SEGNALETICA SU VIA INGHILTERRA

ROSSANO (Cs) – Cambierà la viabilità nel Centro Storico SABATO 20 e DOMENICA 21 MAGGIO in occasione della Festa Giovani Diocesana ALZATI VÀ E NON TEMERE. – Allo Scalo, istituito il senso unico di marcia in direzione di via LUSSEMBURGO nel tratto finale di via INGHILTERRA e precisamente in quello compreso tra il camping TORINO e via LUSSEMBURGO.

È quanto contenuto nelle due ordinanze sindacali emanate ieri (mercoledì 17) e oggi, giovedì 18. SABATO 20 è istituito il divieto di sosta su piazza STERI, dalle ORE 16 e fino a terminata esigenza. – DOMENICA 21 dalle ORE 8 vigerà il divieto di sosta nel parcheggio del Traforo in Piazza Gaetano NOCE. – Dalle ORE 14 e fino al termine della manifestazione sono istituite le aree pedonali su piazza STERI, piazza DUOMO, piazza del POPOLO e su un tratto di corso GARIBALDI (compreso tra piazza SS. ANARGIRI e piazzetta DE ROSIS). Allo SCALO sarà realizzata anche la segnaletica orizzontale e verticale di dare precedenza ai veicoli transitanti su via LUSSEMBURGO. Nell’area di intersezione sarà istallato il segnale Stop.



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code